Esame non passato... a chi lo dici? partecipa al sondaggio

Tutte le news su come vincere ricariche per i cellulari e gli altri fantastici premi offerti dal Treno dei desideri di Quaestiones.com

Se vieni bocciato/a lo dici agli amici?

SI
121
65%
NO
14
7%
Non sempre
46
24%
Solo al mio ragazzo/ragazza
5
2%

Total votes : 186

LEZIONI PRIVATE

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

LEZIONI PRIVATE

Postby ValeD.L. on Saturday 24 September 2011, 19:35

Assistente univeritaria impartisce lezioni private di procedura civile e per ogni materia di interesse. Prezzi modici, flessibilità di orario e massima serietà. Per informazioni contattare 328 4345871. Grazie.
ValeD.L.

Re: Esame non passato... a chi lo dici? partecipa al sondaggio

Postby lagunablu on Tuesday 30 October 2012, 16:25

lo dico alle persone a me più vicine senza problemi..ma non lo vado certo a sbandierare!torno a casa e studio,se anche la volta dopo non funziona e magari ho studiato pure come una pazza..bè allora o l'esame è impossibile o sono io che non ci arrivo oppure i parametri di giudizio sono un pò errati.
lagunablu

Postby lu.zen on Friday 19 December 2014, 15:44

lo dico prima di tutto a mia figlia, che appena esce dal liceo mi snerva chiamandomi ogni due nan0o-secondi... Allora le wattsappo (passatemi il termine!) l'esito dell'esame, la quale lo dice a sua sorella ed alle sue amiche, poi... a mio marito! che è lo scoglio più difficile....
ma ragazzi datemi retta! NON ESAURITEVI per lo studio... studiare va bene ma rimertterci di salute MAI PER NULLA!!! mi raccomando...
se non si passa un esame lo si riprepara, lo si ridà... nel frattempo se ne portano altri! ma non rinunciate a divertirvi o ad uscire per studiare come ossessi. All'università non ne vale la pena: nel senso che non si è alle superiori dove si rischia di perderci l'anno... quindi dire "non ho passato l'esame... vabbè, lo ridò e prendo anche un voto alto!" è onorevole e non disdicevole.
In bocca al lupo a tutti!
(da una studentessa 39enne e saggia :))
lu.zen

Postby markeko on Monday 11 May 2015, 15:17

Beh un esame non passato rappresenta sempre una delusione e scoramento, ma alla fine sfogarsi e confrontarsi con i propri amici è sempre utile..
markeko

Postby markeko on Monday 11 May 2015, 15:19

Beh un esame non passato rappresenta sempre una delusione e scoramento, ma alla fine sfogarsi e confrontarsi con i propri amici è sempre utile..
markeko

Lo dico per sfogarmi

Postby Ruy on Monday 20 June 2016, 18:12

Fino ad oggi sono stato bocciato soltanto una volta. L'ho detto e come!!! mi sono lagnato per giorni e giorni, adesso mi rendo conto quanto sono stato pesante ma la delusione era grande e la mia rabbia anche. Pensate che ero convito che sarebbe andato benissimo... mi sono presentato al successivo appello, senza studiare, soltanto un veloce ripasso e ho preso 30. Anche quella volta l'ho detto... :D
Ruy

Previous

Return to Treno dei Desideri