erasmus x giurisprudenza

Lo spazio per scambiarsi idee e suggerimenti sul programma più cool dell'università. Erasmus dove andare, quanti esami, dove alloggiare...scatenatevi!!!

erasmus x giurisprudenza

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

erasmus x giurisprudenza

Postby vales88 on Friday 12 December 2008, 3:27

Ciao a tutti...
sono una studentessa del 2° anno della facoltà di giurisprudenza.
Cerco ragazzi della mia stessa facoltà che abbiano già fatto l'esperienza erasmus (o che cmq pensano di farla)...
per scambiare informazioni, consigli, notizie, pareri e tutto ciò ke possa riguardare l'argomento ERASMUS!!!
Ci siete???
vales88

Re: erasmus x giurisprudenza

Postby ^simo^ on Tuesday 23 December 2008, 17:18

mi associo!!! cercasi info utili!!!
^simo^

Postby vales88 on Saturday 27 December 2008, 18:22

Ehi ciao...
Finalmente un segno di vita in questo forum.. :D
Ma tu hai già compilato la domanda erasmus?? O cmq hai già deciso in quale città vorresti andare???
vales88

Postby brera on Sunday 25 January 2009, 19:33

Ragazzi,ciao a tutti... mi chiamo Beatrice e vorrei avere qualche informazione per quanto riguarda l' Erasmus! Praticamente sono iscritta al terzo anno di giurisprudenza e vorrei fare domanda Erasmus quest'anno,non appena esce,per partire per Valencia ma quello che voglio sapere è se posso partire a gennaio 2010(qndi del prox anno) per sei mesi(fino a giugno 2010). SE,IN PRATICA, è POSSIBILE COMPILARE LA DOMANDA ORA MA PARTIRE A GENNAIO!!!Chi mi sa rispondere? per favore datemi un aiutino perchè,come ben sapete,all'uni ti fanno girovagare come pazzi prima di dare risposte sicure e concrete... Spero nelle vostre risposte... ciao ciao
brera

Postby ^simo^ on Friday 6 February 2009, 21:22

ciao a tutti forse nn è molto attendibile come info ma da qnt so io per giurisprudenza in erasmus nn mandano fino al quarto anno
^simo^

Postby jpalla on Wednesday 23 December 2009, 0:49