CORSO DI FORMAZIONE REGIONALE

Dato che non ne potete fare a meno, la vostra pubblicità fatela in questo forum, almeno non disturberete gli altri utenti

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby Manuel85 on Wednesday 3 July 2013, 12:37

Salve a tutti,
PER TUTTE LE PERSONE RESIDENTI IN SARDEGNA SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO REGIONALE AUTOFINANZIATO:" TECNICO DELLA PIANIFICAZIONE DEL SISTEMA DI AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' DEL PERSONALE" DURATA 600 ORE DI CUI 200 DI STAGE AZIENDALE. ALLA FINE DEL PERCORSO FORMATIVO SARA' RILASCIATA UNA QUALIFICA REGIONALE RICONOSCIUTA A LIVELLO EUROPEO EQF4.
I partecipanti, al compimento del percorso formativo, acquisiranno le principali competenze inerenti alla professione di esperto nell’amministrazione del personale, come la corretta impostazione delle attività relative alla gestione del rapporto di lavoro e all’assolvimento degli adempimenti fiscali, previdenziali e contabili, esecuzione dei prospetti paga periodici e i pagamenti dovuti al personale, la corretta applicazione della normativa in tema di diritto del lavoro e diritto sindacale, conoscenza della contabilità generale per la contabilizzazione degli stipendi e contributi vari.

Per tutte le informazioni in merito visita il sito http://www.ntsformalavoro.it - 070530201 - mail: infocorsi@ntsformalavoro.it -
Manuel85

Re: CORSO DI FORMAZIONE REGIONALE

Postby C_Norg on Thursday 7 July 2016, 15:01

Ciao, :wink:

so che è passato del tempo ma sarei interessata ad avere maggiori informazioni al riguardo.
Il corso è ancora attivo? :?: Ci sono altri corsi che si possono frequentare? :?: Perché io vorrei farne uno professionalizzante che rilasci un attestato affidabile visto che, dopo diversi colloqui che ho fatto, ho notato che preferiscono se hai approfondito il ramo in cui vuoi andare a lavorare.
Come fonte di informazione uso il sito della regione http://www.regione.sardegna.it/j/v/60?s=1&v=9&c=390&c1=1385&id=4091 anche se non è che sia chiarissimo, sai dirmi se posso fare riferimento a qualche altro sito o se c'è qualcuno che ha seguito questi corsi e può raccontarmi la sua esperienza? :idea:

Grazie mille a chi risponderà :D
C_Norg

Return to Messaggi promozionali