VENDO OTTIMI RIASSUNTI DI MANUALI PER ESAMI GIURISPRUDENZA

Dato che non ne potete fare a meno, la vostra pubblicità fatela in questo forum, almeno non disturberete gli altri utenti

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby cuccoli28 on Thursday 8 July 2010, 16:17

Vendo riassunti vari per sostenere esami di giurisprudenza, fatti interamente da me seguendo l'ordine dei capitoli di ogni singolo testo.

La maggior parte degli esami che ho dato, li ho sostenuti non essendo frequentante, quindi per me i testi erano fondamentali, potete immaginare quindi come sono stati fatti bene i riassunti non avendo spiegazioni di professori e potendo contare solo sui testi, che vengono acquistati unicamente nell'ultima edizione (quelli più vecchi del dicembre 2009 sono solo l'Ascheri, il Ghisalberti, l'Aquarone, il Cardia, il Mosconi ed il Conforti, dei quali non so se ci sono state ristampe successive al dicembre 2008).
Assicuro massima serietà in quanto metto a vostra disposizione, prima dell'acquisto, un'anteprima casuale del riassunto richiesto, per permettervi di verificare l'ottima stesura e completezza degli stessi.

I riassunti suddetti sono i seguenti (SUDDIVISI PER MATERIA per una più semplice consultazione):

DIRITTO AMMINISTRATIVO
- AA. VV. MONDUZZI (MAZZAROLLI & ALTRI) - DIRITTO AMMINISTRATIVO I, PARTE GENERALE, riassunto integrale, indice argomenti disponibile (in corso di aggiornamento);

DIRITTO BANCARIO
- GIORGIANNI, TARDIVO - MANUALE DI DIRITTO BANCARIO, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;

DIRITTO CIVILE
- V. ROPPO, TRATTATO DEL CONTRATTO IV - I RIMEDI, riassunto integrale (ad esclusione della rescissione che non è da programma), indice argomenti disponibile;

DIRITTO COMMERCIALE
- DIRITTO COMMERCIALE (GRAZIANI-MINERVINI-BELVISO), riassunto non integrale, contattatemi per sapere quali parti sono trattate (indice argomenti disponibile); - AA.VV. DIRITTO COMMERCIALE - MONDUZZI, riassunto non integrale, contattatemi per sapere quali parti sono trattate (indice argomenti disponibile);

DIRITTI DELL'UOMO
- H. JONAS, IL PRINCIPIO DI RESPONSABILITA', riassunto delle pagine da 1 a 146, utile per sostenere l'esame di diritti dell'uomo;
- PECES, BARBA, TEORIA DEI DIRITTI FONDAMENTALI, riassunto delle pagine da 1 a182, utile per sostenere l'esame di diritti dell'uomo;
- PANIKKAR, E' UNIVERSALE IL CONCETTO DEI DIRITTI DELL'UOMO?, riassunto delle pagine 168-197 dell'articolo omonimo di Panikkar utile per sostenere l'esame di diritti dell'uomo;

DIRITTO DEL LAVORO
- GAETANO VENETO – LEZIONI DI DIRITTO DEL LAVORO, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;
- BELSITO - CONTROVERSIE DI LAVORO, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;
- G. VENETO - LE LIBERE PROFESSIONI DAL PROTEZIONISMO CORPORATIVO ALLE LIBERALIZZAZIONI, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;

DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA
- DANIELE, DIRITTO DEL MERCATO UNICO EUROPEO, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;
- U. VILLANI, ISTITUZIONI DI DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;

DIRITTO DI FAMIGLIA
- M. SESTA - MANUALE DI DIRITTO DI FAMIGLIA, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;

DIRITTO ECCLESIASTICO
- CARDIA, PRINCIPI DI DIRITTO ECCLESIASTICO, riassunto integrale;

DIRITTO FALLIMENTARE
- L. GUGLIELMUCCI - DIRITTO FALLIMENTARE, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;

DIRITTO INTERNAZIONALE
- MOSCONI – CAMPIGLIO, DIRITTO INTERNAZIONALE PRIVATO E PROCESSUALE, PARTE GENERALE E CONTRATTI, riassunto integrale;
- CONFORTI, DIRITTO INTERNAZIONALE PUBBLICO, riassunto integrale;

DIRITTO PENALE
- MARINUCCI, DOLCINI - MANUALE DI DIRITTO PENALE, riassunto non del tutto integrale, indice argomenti disponibile;
- M. GALLO, APPUNTI DIRITTO PENALE VOL. II, IL REATO - PARTE I LA FATTISPECIE OGGETTIVA, riassunto integrale, indice argomenti disponibile, con integrazioni su TUTTI GLI ARGOMENTI dai testi ANTOLISEI e FIANDACA-MUSCO parte generale;
- M. GALLO, APPUNTI DIRITTO PENALE VOL. II, IL REATO - PARTE II L'ELEMENTO PSICOLOGICO, riassunto integrale, indice argomenti disponibile, con integrazioni su TUTTI GLI ARGOMENTI dai testi ANTOLISEI e FIANDACA-MUSCO parte generale;

DIRITTO PRIVATO
- A. TORRENTE - MANUALE DI DIRITTO PRIVATO, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;
- M. COSTANTINO - RISCHI TEMUTI, DANNI ATTESI, TUTELA PRIVATA, riassunto integrale;

DIRITTO PRIVATO COMPARATO
- VARANO, BARSOTTI - LA TRADIZIONE GIURIDICA OCCIDENTALE, VOL. I, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;

DIRITTO TRIBUTARIO
- N. D'AMATI - SISTEMA ISTITUZIONALE DEL DIRITTO TRIBUTARIO, riassunto integrale con approfondimenti su tutti gli argomenti, indice argomenti disponibile;

INGLESE GIURIDICO
- dispense di inglese giuridico;

SOCIOLOGIA DEL DIRITTO
- V. FERRARI, PRIMA LEZIONE DI SOCIOLOGIA DEL DIRITTO, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;
- L. PANNARALE, IL DIRITTO CHE GUARDA - I RISCHI DELLA DECISIONE GIURIDICA, riassunto integrale, indice argomenti disponibile;
- CAMPESI, DIRITTO E TEORIA SOCIALE - INTRODUZIONE AL PENSIERO SOCIO-GIURIDICO CONTEMPORANEO, riassunto dei capitoli 1-6 (per l'esame di sociologia del diritto), indice argomenti disponibile;

STORIA DEL DIRITTO ITALIANO
- ASCHERI - INTRODUZIONE STORICA DEL DIRITTO MODERNO E CONTEMPORANEO, riassunto integrale;
- GHISALBERTI - STORIA COSTITUZIONALE D'ITALIA, riassunto integrale;
- AQUARONE - L'ORGANIZZAZIONE DELLO STATO TOTALITARIO, riassunto integrale;

E' possibile acquistare solo le parti dei riassunti cui siete interessati, cosa raramente concessa da altri inserzionisti.
Rimango disponibile per qualsiasi informazione prima, durante e dopo la vendita.

IN GENERALE, NON CONCEDO RIMBORSI IN QUANTO NON POTREI AVERE LA CERTEZZA DELLA RESTITUZIONE DEL RIASSUNTO, SENZA CHE L'ACQUIRENTE SE NE SIA FATTA UNA COPIA CHE CONTINUI AD UTILIZZARE.
P.S.: alcuni ragazzi mi hanno avvisato dell'esistenza di un annuncio che copia alla perfezione il mio annuncio, e che li ha portati a credere che l'autrice fossi io: se vi doveste per caso imbattere in questo annuncio, ricordatevi che la persona che lo pubblica non sono io, e che il mio annuncio contiene molti più dettagli e più riassunti rispetto a quello scopiazzato a destra e a manca dal mio.
Ho inserito il mio annuncio anche su facebook, l'autenticità delle mie inserzioni è garantita dal fatto che sono sempre aggiornate man mano che redigo riassunti e dal fatto che c'è sempre e comunque la foto della mia libreria con i testi che acquisto per lo studio.
Last edited by cuccoli28 on Friday 4 November 2011, 14:06, edited 10 times in total.
cuccoli28

Re: VENDO OTTIMI RIASSUNTI DI MANUALI PER ESAMI GIURISPRUDENZA

Postby danipaolo on Friday 30 July 2010, 14:16

ciao sono una studentessa dell'universita' di milano statale mi servirebbero alcuni riassunti pero' se ci sent tramite email e' meglio... ti lascio la mia cosi' ci sent e ti scrivo cosa mi serve ok? norma.conte @studenti.unimi.it
di dove sei?? se sei di milano possiamo scambiarci i riassunti e il pagamento di persona.... o come vuoi tu... cioa n' il mio telef 3494503839 :wink:
danipaolo

Postby deadtweety on Friday 30 July 2010, 19:46

...sarei interessato all'acquisto del riassunto del conforti...la mia mail è c.marinoni@live.it
deadtweety

Postby Monty7 on Friday 6 August 2010, 21:43

Ciao, nel caso non avessi letto il messaggio privato che ti ho mandato, sarei interessata al riassunto di diritto internazionale del conforti.la mia mail è specificata nel messaggio privato.ciao
Monty7

Postby marzia1988 on Sunday 12 September 2010, 12:12

Ciao sarei interessata ai riassunti del libro di cardia principi di diritto ecclesiastico! Ho l'esame tra breve e sono alla ricerca di un ottimo riassunto ke sia completo ed effettivamente sostitutivo del testo! Quindi vorrei sapere quante pag compongono il riassunto e qual è il prezzo! grazie in anticipo questa è la mai email marzia1988@live.it
marzia1988

Postby skybianco on Monday 13 September 2010, 14:42

ciao, nel caso non l'avessi letto, ti ho mandato un messaggio privato per i riassunti del sesta... quando puoi rispondimi sulla mia e-mail (skybianco@hotmail.it) per favore.. grazie e a risentirci!
skybianco

Postby cocar on Tuesday 21 September 2010, 3:34

son interessata ai riassunti del sesta,puoi contattarmi?
cicaf@libero.it
cocar

Postby cuccoli28 on Wednesday 19 January 2011, 16:50

Ragazzi da oggi disponibile anche il riassunto del testo AA. VV. MONDUZZI, DIRITTO AMMINISTRATIVO I, PARTE GENERALE, riassunto integrale, indice argomenti disponibile.
cuccoli28

Postby cuccoli28 on Saturday 5 February 2011, 13:28

Ragazzi da oggi disponibile il riassunto integrale del testo V. FERRARI, PRIMA LEZIONE DI SOCIOLOGIA DEL DIRITTO.
cuccoli28

Postby mint on Tuesday 29 March 2011, 9:22

ciao!sono interessata al conforti dir. internazionale edizione 2010.il tuo riassunto è esaustivo e completamente sostitutivo del testo?quante pag sono e quale il prezzo.è importante che sia l'ultima edizione(2010) altrimenti nn mi serve.contattami urgentemente a :iurilasap@tiscali.it
grazie1000
mint

Postby cuccoli28 on Tuesday 29 March 2011, 11:09

mint wrote:ciao!sono interessata al conforti dir. internazionale edizione 2010.il tuo riassunto è esaustivo e completamente sostitutivo del testo?quante pag sono e quale il prezzo.è importante che sia l'ultima edizione(2010) altrimenti nn mi serve.contattami urgentemente a :iurilasap@tiscali.it
grazie1000

Ciao, ti ho appena risposto via mail!
cuccoli28

Postby dilli711 on Wednesday 1 June 2011, 15:19

ciao avrei bisogno del manuale di diritto di famiglia di sesta.Ti lascio la mia mail diletta.abb@gmail.com, grazie.
dilli711

Postby cuccoli28 on Wednesday 1 June 2011, 22:18

dilli711 wrote:ciao avrei bisogno del manuale di diritto di famiglia di sesta.Ti lascio la mia mail diletta.abb@gmail.com, grazie.

Ciao, messaggio inviato all'indirizzo email che mi hai indicato.
cuccoli28

Postby marzia1988 on Tuesday 14 June 2011, 12:22

Ciao, sarei interessata ai riassunti del conforti. Sto cercando un riassunto completo ed esaustivo del manuale,che non tralasci neanche i casi illustrati dall'autore, e soprattutto devo studiare sull'edizione del 2010. Quindi vorrei sapere su quale edizione hai realizzato i riassunti,di quante pagg sarebbe il tuo lavoro e quanto verrebbe il prezzo! Ti chiedo gentilmente di rispondermi al + presto alla mia email marzia1988@live.it Grazie in anticipo
marzia1988

Postby cuccoli28 on Wednesday 15 June 2011, 9:10

marzia1988 wrote:Ciao, sarei interessata ai riassunti del conforti. Sto cercando un riassunto completo ed esaustivo del manuale,che non tralasci neanche i casi illustrati dall'autore, e soprattutto devo studiare sull'edizione del 2010. Quindi vorrei sapere su quale edizione hai realizzato i riassunti,di quante pagg sarebbe il tuo lavoro e quanto verrebbe il prezzo! Ti chiedo gentilmente di rispondermi al + presto alla mia email marzia1988@live.it Grazie in anticipo

Ciao, l'edizione da cui ho tratto i riassunti del conforti è la VII, quindi non credo sia quella di cui necessiti per sostenere l'esame.
cuccoli28

Next

Return to Messaggi promozionali