alberto leali prof. meale

Lo spazio per esprimere le proprie idee ed opinioni, incontrarsi e conoscersi

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby normabell on Sunday 27 March 2011, 16:02

ragazzi qualcuno di voi sa come si chiama quell' assistente bello del prof. meale? quello giovane che spesso è a lezione col prof? ho chiesto in giro e mi dicono si chiama alberto leali... voi confermate? sapete quando riceve? delle mie amiche hanno fatto i colloqui con lui e si son trovate bene... fatemi sapere. grazie. ciao...
normabell

Re: alberto leali prof. meale

Postby normabell on Sunday 27 March 2011, 17:02

non so quando riceve. prova a chiedere in dipartimento...
normabell

Postby giulialtt on Monday 28 March 2011, 19:41

sì sì, confermo, si chiama alberto leali, tra l'altro molto molto carino e disponibile :lol: ma non so quando riceve, non credo abbia un giorno fisso. hai provato a chiedere in dipartimento alla signora laforgia? spesso lo si vede col prof dopo le lezioni della mattina. prova a informarti meglio. ciao ciao
giulialtt

Postby giulialtt on Monday 28 March 2011, 19:42

normabell wrote:non so quando riceve. provo a chiedere in dipartimento...?
giulialtt

Postby sweetchain on Friday 1 April 2011, 19:24

Alberto Leali dev'essere quell'assistente alto, biondino, caruccio che sta nella commissione di Meale. Lo si vede quasi sempre a lezione. Parecchi dicono che sia gentilissimo o almeno io ne sento parlare tutti bene. Però non sono solita fare colloqui quindi non ti saprei dire quando e se riceve. Prova a vedere in dipartimento al quarto piano. Besos
sweetchain

Postby lucyamm. on Friday 8 April 2011, 19:15

Sì ti confermo che l'assistente si chiama Alberto Leali e piace molto a tutti per la sua enorme cortesia e gentilezza nonchè per essere un gran bel ragazzo, il che non fa mai male :lol:
Così dovrebbero essere tutti i prof e gli asssitenti, devono prendere loro esempio dai giovani e non viceversa...
Gli studenti non vanno trattati con quella loro aria di fastidiosa superiorità, imparassero ad avere più rispetto per loro visto che è grazie a loro che vengono pagati e visto che per lavoro sono tenuti a darci soddisfazione.
Per fortuna che sia Meale che i suoi assistenti (Leali e gli altri) sono molto disponibili con gli studenti e non se la credono per niente... Caso più unico che raro! :wink:
lucyamm.

Postby heartbeat on Tuesday 12 April 2011, 22:30

Bellissimo sto Alberto Leali!! La materia è un po noiosa e difficile ma per fortuna a lezione c'è qualcosa di interessante da guardare!! :mrgreen: :mrgreen:
Brava cmq tutta la Commissione e il prof fantastico... KIss
heartbeat

Postby loreeeeeee on Tuesday 5 July 2011, 16:08

molto bravo, chiarissimo. ottimo per colloqui, peccato però che non riceve sempre.
loreeeeeee

Return to Pensieri liberi