3 iscrizioni sparite!datemi i miei punti!CORRETTEZZA

Tutte le news su come vincere ricariche per i cellulari e gli altri fantastici premi offerti dal Treno dei desideri di Quaestiones.com

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby ote.lop on Monday 15 February 2010, 1:26

non mi pare proprio giusto, siamo in tanti qui a vedere trpoppi punti tolto, io ho fatto la registrazione a buyvip, kingolotto e nissa..Prendete ben 10 euro a iscrizione per nissan e poi avete il coraggio che essere corretti con noi?continuate così e non rimarrà nemmeno un utente a farsi prendere in giro! non ho parole...non risoondete nemmeno alle domande che vi fanno, aggirate, anche io non ho letto da nessun parte che si può fare una sola iscrizione ad ogni sponsor..e in effetti facendo voglio proprio vedere cosi si fa a fare più di mille più!
vergogna!
se non la finiscono di guadagnare con le nostre iscrizioni senza darci i punti non farene più, per quanto mi riguarda me ne andrò..non sono mica stupida che faccio guadangare voi ..non si fa così!non siamo una banda di stupidi!e lo vedrete quando rimarrete da soli!
ote.lop

Re: 3 iscrizioni sparite!datemi i miei punti!CORRETTEZZA

Postby Q.comStaff on Sunday 21 February 2010, 17:17

Ciao
sinceramente non capiamo questo post. Il tuo profilo (ote.lop) risulta dal 7 febbraio accreditato di 550 punti come puoi vedere dal saldo
http://www.quaestiones.com/saldopunti.asp

Perchè parli di punti non accreditati...
Cmq per vincere la ricarica sono necessari 850 punti. Ti consiglio siti partner come Hi-panel, Saperlo

Per qualsiasi dubbio puoi scrivermi trenodesideri@quaestiones.com
Giulia Monti
Q.comStaff

{ BLOG }: { VISIT_BLOG }

Return to Treno dei Desideri