BLURUM - il nuovo sito per vincere premi fantastici

Lo spazio per esprimere le proprie idee ed opinioni, incontrarsi e conoscersi

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby *FeDe* on Tuesday 7 February 2012, 3:11

Siccome non si vive di solo studio, e aggiungo.. fortunatamente.. :mrgreen: ..ho scritto questo post per portare a conoscenza di voi tutti una sensazionale scoperta!!!! :mrgreen: ..Qualche settimana fa, girovagando per i corridoi della mia facoltà, mi è capitato di ascoltare dei ragazzi che parlavano con molta enfasi di "Blurum".. Questa parola, a me sconosciuta fino ad allora, mi ha spinto poi a cercare info su internet e.. meraviglia delle meraviglie... dietro queste due sillabe ho scoperto un mondooooooooooooo.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....Praticamente è un sito innovativo che consente, agli utenti che vi si iscrivono, di vincere dei fantastici premi.. :D ..La mia natura estremamente diffidente mi ha spinto comunque a chiedere poi info precise ad altri miei colleghi di università già iscritti da tempo su Blurum, e vi posso assicurare che non si tratta affatto di una bufala ragazzi?!.. I premi si vincono davvero.. e ne ho avuto la prova diretta ricevendo una ricarica sul mio cellulare di 50 euro (dopo aver accumulato i 2478 punti necessari ovviamente!? :lol: )...Nel link che vi posto troverete comunque tutte le info.. la spiegazione del funzionamento del sito in questione, come fare per accumulare punti ed il catalogo coi numerosi premi... ..Aggiungo soltanto che il sito è GRATUITO, tutti quanti i premi, i buoni, i regali vengono recapitati direttamente a casa vostra tramite corriere (attualmente TNT) già pagato da BluRum, il prezzo della spedizione dunque è a carico di BluRum. .. Iscrivetevi ragazzi/e... vi assicuro che non ve ne pentirete!!! :wink:

..Ah.. qualora decidiate di farlo vi consiglio comunque di inviarmi tramite mp qui sul Forum il vostro indirizzo mail.. provvederò io a mandarvi l'invito.. :D ..In questo modo riceverete SUBITO 50 punti e altrettanti ne attribuiranno a me perchè vi invito... mentre, iscrivendovi da soli, partirete dal punteggio zero e non penso vi convenga se ambite a premi consistenti?! :P ..Io stessa mi sono fatta spedire l'invito via mail da una ragazza..e tramite quello mi sono iscritta!!! :mrgreen:
Beh... eccovi il link con la spiegazione di tutto comunque... http://absurdityisnothing.net/2011/07/b ... su-google/

Non sò se questa sia la sezione giusta... spero di non aver fatto danno scrivendo questo topic!? :P ..Beh..GRAZIE a tutti per l'attenzione la pazienza... :) ..E buono studiooooooooooooooooooo.. :)
*FeDe*

Return to Pensieri liberi