oggi non sono potuta venire a lezione qualcuno mi può dire se ha preso le firme?? la prossima lezione è lunedì 6 febbraio ? aula ginestra??? grazie in anticipo
Ciao, si, oggi sono passati i fogli delle firme per prendere la frequenza. Per quanto riguarda la prossima lezione il Prof. non ha detto nulla di particolare quindi dovrebbe tenersi sempre in aula Ginestra di Chimica.
nella prima lezione disse che alla fine pubblicherà un foglio con scritto chi è frequentante e chi no ... decide alla fine quante firme ci vogliono... io martedì sono andata con la febbre e non le ha prese .. lunedì mi tocca and per forza che già una firma non ce l'ho ! ma ini istituto ci sono le fotocopie di cui ha parlato??
ciao eva oggi ( martedì) sai se la lezione c'è?? ti spiego ho avuto la febbre quindi non vorrei and li a vuoto però già ho perso una firma! ho chiamato in istituto e non risponde nessuno come al solito uff!
se ti serve il 3 libro processo di esecuzione di lanfranchi( il mandrioli io me lo vendo , e ho anche il codice 2010 della simone quello grande commentato e il compendio 2010
il codice commentato della simone è del 2010 conta che io ho fatto a dicembre 2011 l'esame con vaccarella ( ho fatto il passaggio ) e ho studiato su quello quindi credo che vada bene ( è quello grande) l'ho pagato 38 e lo vendo a 18 euro