volete studiare in meno tempo?

Dato che non ne potete fare a meno, la vostra pubblicità fatela in questo forum, almeno non disturberete gli altri utenti

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby cyacina87 on Friday 6 June 2008, 10:35

ciao a tutti, mi chiamo francesca e sono iscritta al secondo anno di giurisprudenza.
A ottobre ho fatto un corso di memoria e lettura rapida perchè ero disperata con lo studio dato che studiavo una pagina all'ora. Grazie ad un mio collega che in 4 mesi ha dato 8 esami, ho fatto il corso e ora studio 15 pag in mezzora ottenendo dei buoni risultati.è un corso che consente di memorizzare qualsiasi tipo di informazione (art di codice, formule, num di telefono ecc..) e vi consente di leggere molto più veloce rispetto a gli altri ricordando molto di più. NON HA MARGINE DI FALLIMENTO GARANTITO.
Non vi consiglierei mai qualcosa che non ha senso perchè so che è faticoso lo studio universitario rispetto a quello delle superiori,non starei qui a perdere tempo e anche perchè non ci guadagno niente!..
Per chi volesse saperne di più mi contatti alla mia e.mail: cyacina87@hotmail.it
Grazie! Baci a tutti a presto. Franci
cyacina87

Re: volete studiare in meno tempo?

Postby Kamalretur on Wednesday 20 August 2008, 17:04

grazie tanto francesca ma non riesco a mandarti e mail
Kamalretur

Re: volete studiare in meno tempo?

Postby tommyUNIMI on Sunday 14 October 2012, 12:00

CLICCATE SU QUESTO LINK: http://uniminotes.altervista.org/index.html

potrete trovare tutti i riassunti dei testi adottati dalla facoltà di giurisprudenza di Milano. é possibile scaricare gratuitamente i primi capitoli (nel caso non troviate qualcosa o abbiate ulteriori esigenze contattatemi compilando il form nella sezione "contatti" del sito http://uniminotes.altervista.org/index.html )

Vi sono anche (sempre aggiornati in tempo reali) gli appunti delle lezioni dell'anno di corso 2012/2013 (appunti provenienti dalle lezioni seguite + ricorretti al pomeriggio riascoltando le registrazioni e battuti al computer)
tommyUNIMI

Return to Messaggi promozionali