Giovane avvocato cerca studentessa

Forum che fa incontrare giovani alle prese con studio e lavoro. Inserzione di annunci da parte degli studenti per la richiesta di lavoro part-time e/o tempo pieno, offerte di aziende ed esercizi commerciali

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby riservato1 on Saturday 17 May 2014, 16:49

"Sfruttamento è lavorare come servi nelle cucine di un ristorante, fino a notte fonda, per un tozzo di pane. Il corpo è mio e decido io come usarlo. Devo essere sfruttata, devono rompermi la schiena senza diritti e dignità? E sia. Ma allora sono io a decidere come, dove e per quanto. Qualche cretino mi ha detto che se mangio ogni giorno riso posso sopravvivere anche con i 20 euro da cameriera. Ma a me non basta sopravvivere. Con quei soldi voglio comprarmi anche la dignità che questo paese mi ha negato, la dignità di poter mangiare qualcosa di diverso dalla pasta scotta, di potersi comprare il giornale ogni giorno e un libro al mese”.
Giovane avvocato discreto e riservato, serio e trasparente, pulito e gradevole, atletico e di bella presenza, offre la possibilità di comprare il giornale ogni giorno e un libro ogni mese. Assoluta serietà e riservatezza. Iniziale conoscenza telematica/cellulare per verificare le intenzioni e fugare eventuali dubbi. Per chi fosse indecisa, possibilità di dialogo. scrivetemi a riservato1986@gmail.com
riservato1

Return to Lavoro