brav, così trattate gli utenti?Mi disiscrivo subito!

Tutte le news su come vincere ricariche per i cellulari e gli altri fantastici premi offerti dal Treno dei desideri di Quaestiones.com

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby lui123 on Saturday 25 July 2009, 12:01

vi ho trovati su un altro forum e ora che ho letto cosa hanno scritto gli altri mi disiscrivo, non state dimostrando serietà. Promettete bosusper accumulare sempre più soldi per le vostre vacanze. Inoltre i bonus come hanno scritto dovrebbero essere dati a tutti quelli che hanno fatto iscrizioni a ebay da 28, non vi pare? E' il minimo per il vostro comportamento, anche se dubito che vi facciate vivi.
Io sono iscritto ad un'altro simile al vostro che per ebay dà molto ma molti di più, perchè ebay paga ben 14 euro! Scriverò sul il forum dove sono iscritto l'andazzo del vostro sito, e che fate fare un punteggio assurdo ai vostri uitenti per avere una misera ricariche da 5
Ad esempio ci voglio 4 iscrizioni a ebay per una ricarica da 10..voi ne gudagnate netti 46 euro!...vedete voi se è giusto!protestate anche voi
Riflettete
lui123

Re: brav, così trattate gli utenti?Mi disiscrivo subito!

Postby Q.comStaff on Monday 27 July 2009, 8:30

Ciao
ci dispiace molto quando i nostri iscritti lasciano il sito, ovviamente questo accade quando i servizi principali non sono aggiornati o quando su altri siti si trova di meglio. Nel nostro caso siamo convinti che domande e appunti di esame, il vero servizio del sito, siano ad un buon standard di qualità e aggiornamento.

Il treno dei desideri rappresenta un'appendice, dedicata agli studenti, che tra un esame e l'altro studiato su quaestiones.com possono ricaricarsi il cellulare. Le iscrizioni se fatte una per sito e con dati corretti non comportano un grosso sacrificio, se al contrario (come purtroppo accade) sono di natura ripetuta e volte all'accumulo di ricaricare, tali da risultare un vero e proprio lavoro ecco che è preferibile andare su siti specializzati in questo. (noi non lo siamo).

Ricordo infine che il sito è online dal 21 marzo 2001.

Per qualsiasi informazione non esitare a scrivermi
Giulia monti
Q.comStaff

{ BLOG }: { VISIT_BLOG }

Return to Treno dei Desideri