a conoscenza di tutti:leIscrizioni siPossonoFare1sola volta!

Tutte le news su come vincere ricariche per i cellulari e gli altri fantastici premi offerti dal Treno dei desideri di Quaestiones.com

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby giuliomer on Sunday 31 January 2010, 16:47

salve, mi hanno mandato la risposta al fatto che non mi avete dato i punti della brochure perchè 2 mesi fa avevo scaricato a nome di mia sorella un'altra brochure..Chiedo:
1) i soldi della bruchure nissan voi li prenderete ma a me non avete dato i punti!
2) perchè non lo mettete ,chiaro per tutti, nella pagina degli sponsor un utente può fare solo un'iscrizone a sponsor?
3)come spiegate allora l'aver messo premi da addirittura 10000 punti quando gli sponsor che ci sono arrivano a a mala mpena a 1500 punti? Noi siamo studenti e mica possiamo fare migliiai di euro in acqusti su i vostri sposor..e anche se fossimo ricchissimi per a 10000 punti dovremmo fare acquisti per migliaia di euro
4)mettete questo sulla pagina degli sponsor anzichè prendere i soldi dello sponsor senza darci a noi i punti!
Spiegate la presenza di premi che con la vostra regola di "poter fare una sola iscrizione per ogni sponsor" non si avranno mai e che quindi attirano solo nuovi iscritti?

Inoltre sul forum avevo letto che si possono iscrivere parenti e quimndi fare più di iscrizione da un altro pc..ora lo negate
aspetto chiarimenti a ogni domanda ..penso che sono in moloti a farsi le stesse domande..e non glissate
grazie
giuliomer

Re: a conoscenza di tutti:leIscrizioni siPossonoFare1sola volta!

Postby Q.comStaff on Thursday 4 February 2010, 9:47

Ciao giuliomer
siamo molto contenti che anche gli studenti dicano quello che noi ripetiamo da tempo ovvero che le registrazioni multiple non vengono accettate dai partner. In verità la cosa mi sembra abbastanza semplice poichè nessun partner si aspetta che ci si registri allo stesso sito 10 o 15 volte. Come del resto anche gli studenti di Quaestiones chiedono di cancellare quando capita una doppia registrazione a questo sito.

Anche per i 10.000 punti mi sembra di leggere una inesattezza. Sempre su questo forum, che dici di aver letto, l' utente coiba1 ha dichiarato, dopo essersi un pochino lamentato per il ritardo, di aver ricevuto il superbuono delle vacanze in da 9 agosto. treno-dei-desideri/premio-ricevuto-t3970.html

Ovviamente arrivare a 10.000 punti vuol dire aver seguito da più tempo il programma e aver sfruttato con sapienza le diverse promozioni.
Infine arrivare a 1500 punti - 1800 punti ovvero a circa 10 euro di premio mi sembra una bella cosa da parte di un sito che è gratuito.
Quante volte il tuo operatore telefonico ti ha regalato 10 euro? quante volte il tuo benzinaio (dove hai speso migliaia di euro) ti ha fatto un regalo?

Il Treno dei Desideri è fatto per i nuovi studenti? certo. infatti lo trovi nella mail di benvenuto che ti dice
"sei arrivato su un sito dove per 4-5 anni potrai avere tutto quello che ti serve gratuitamente e se hai voglia di investire un pò di tempo ti regaliamo anche una ricarica". Non è fatto per chi pensa di telefonare gratis a vita.

Come detto all'inizio, grazie per averci scritto, se lo facciamo sempre noi diventa noioso.
a presto. Giulia Monti Quaestiones.com staff
Q.comStaff

{ BLOG }: { VISIT_BLOG }

Re: a conoscenza di tutti:leIscrizioni siPossonoFare1sola volta!

Postby giuliomer on Thursday 4 February 2010, 16:28

la vostra risposta è ambigue, perchè io non ho fatto 10 iscrizioni, ma solo 2..avete accettato sola la prima fatta quasi 2 mesi fa..la più recente non l'avete accettata..
Quindi per chiarezza tutti:
ognuno di noi può fare 1, e dico 1, sola iscrizione perchè loro poi non l'accettano pur prendendo i soldi dello sponsor
-inoltre mi spiegate come si fa ad arrivare a 10000 ? vorrei un esempio pratico..mica abbiamo da spendere miglieia di euro per acquisti..per cui vorrei proprio sapere come si fa dato che non lo avete ancora detto..
-sul forum c'era scritto che is possono far registrare parenti, purchè da altro pc..dato che io ho fatto così perchè non mi avete dato i punto come fanno siti simili al vostro§?

vi chiedo correttezza e soprattutto chiarezza perchè se non accettate più di una iscrizione vien da sè che i premi sono soloo illusori, al massimo 1 ricaricaa se facciamo acquisti e registrazione.con la sola registrazione matematicamente non è possibile
ciao
grazie
giuliomer

Return to Treno dei Desideri