user e punti treno dei desideri

Tutte le news su come vincere ricariche per i cellulari e gli altri fantastici premi offerti dal Treno dei desideri di Quaestiones.com

Risorse per preparare meglio l´esame

Q.comStaff consigli

Postby marianosam on Friday 22 July 2011, 0:54

perchè quando entro nel treno dei desideri e schiaccio saldo punti metto la mia user non cambia niente non c'è la mia user i miei punti niente è come se ho schiacciato solo saldo punti e invece quando schiaccio mauro esce fuori il nome di tre mauro con affianco i punti che hanno
marianosam

Re: user e punti treno dei desideri

Postby MrBasso92 on Monday 25 July 2011, 20:26

anche a me fa così.. magari deve passare un po di tempo prima che aggiornino l'elenco degli utenti. Da quello che ho letto in questa sezione, ci sono molti problemi legati alla manutenzione del sito.. peccato perché questo sito potrebbe funzionare davvero bene se tutto funzionasse in maniera quasi istantanea, già avere la certezza di aver speso bene i propri 10 minuti per l'iscrizione ad uno dei vostri sponsor da un certo grado di appagamento piuttosto che pensare ai mille motivi per il quale non vediamo i punti accreditati. Nessun rancore comunque, ero qui solo di passaggio per il momento
MrBasso92

Return to Treno dei Desideri